mercoledì 25 marzo 2009

La Sinistra per Mirandola


Quali obiettivi ha la sinistra per Mirandola? Perché si presenta alle elezioni comunali?

Vogliamo costruire una sinistra unitaria e forte sul nostro territorio, che sappia avere un'identità e degli obiettivi di governo della città.

Ci siamo posti il problema del governo, ovvero: dobbiamo poter contare nel governo della città, dobbiamo riuscire a dare un'impronta di sinistra agli atti del governo cittadino.

Rifiutiamo una sinistra d'identità che sappia rinchiudersi dentro slogan e simboli senza affrontare le evoluzioni della società, della politica e dell'economia.

Abbiamo scelto di presentarci per quello che siamo, una lista giovane che crede nel futuro della Sinistra e dei suoi valori.

Non siamo solo una lista, siamo un progetto a lungo termine, il cui obiettivo non sono soltanto le elezioni amministrative ma soprattutto la creazione a Mirandola di un gruppo di persone che dal basso elabori e diffonda proposte di sinistra per il nostro territorio.

Siamo un gruppo aperto, accettiamo le adesioni di tutte e tutti a questo nuovo progetto.

Non siamo un caso isolato, abbiamo strutture provinciali, regionali e nazionali. Strutture che perseguono questi obiettivi a tutti i livelli.

L'invito alla lista ed al progetto è aperto a tutta la cittadinanza.

Nessun commento:

Posta un commento